Politiche di reso

Per usufruire del reso di un articolo acquistato sul sito offreverse.it, sarà necessario effettuare la restituzione entro e non oltre 10 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna del pacco. Questo termine include il tempo necessario affinché il pacco arrivi presso il nostro ufficio.

Clicca sul pulsante, scaricherai il modulo con la guida per il reso

Scarica il modulo di reso o di cambio taglia
NOTA BENE: se nel pacco non è presente la fattura il reso verrà rifiutato automaticamente

La spedizione dei prodotti da restituire o da cambiare è a carico dell'acquirente, che dovrà autonomamente contattare un corriere a propria scelta o le Poste Italiane per organizzare la spedizione, indirizzata a:

Offreverse di Mascelluti Sara

Via Antonio da Sangallo, 17/T
06034 Foligno (PG) Italia
Tel: 328 5532336


La spedizione del nuovo capo per il cambio taglia sarà a carico di Offreverse.

Opzioni di Rimborso:

L'acquirente potrà scegliere se ricevere un rimborso del valore dei prodotti restituiti o un buono acquisto dello stesso valore, utilizzabile per futuri acquisti sul nostro sito. Il rimborso sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto presso la nostra sede. In caso di pagamento effettuato a rate, il rimborso sarà processato entro 15 giorni lavorativi dalla liquidazione da parte di Klarna.

I rimborsi saranno erogati utilizzando lo stesso metodo di pagamento impiegato per l'acquisto, sarà necessario fornire un IBAN bancario su cui accreditare l'importo, comunicabile via WhatsApp.


Condizioni dei Prodotti per il Reso:

I prodotti devono essere restituiti in perfetto stato, con tutte le etichette originali. Prodotti indossati, danneggiati o privi di etichette non saranno accettati per il reso. In tali casi, il processo di rimborso non sarà avviato.

Note Importanti:

  • Tutte le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico dell'acquirente e non sono rimborsabili.
  • La restituzione è ammissibile solo per prodotti in perfetto stato, conformemente alle condizioni sopra indicate.

Esclusioni dal Diritto di Recesso:

Conformemente all'art. 59 del Decreto Legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso è escluso per prodotti realizzati su misura o personalizzati secondo le specifiche del cliente.